30/4/21

Al momento la nostra regione è in zona gialla.

Vuol dire che purtroppo la la pandemia continua e che di conseguenza anche le palestre e il nostro Dojo continueranno a rimanere chiusi almeno fino al 1 giugno.

Non ci sono al momento previsioni per quanto riguarda la riapertura dei corsi di Karate in presenza all’interno del nostro Dojo, nonostante gli sport “da contatto” all’aperto sono ripartiti… Quindi in palestra, con le finestre aperte, a distanza di due metri, dopo tutte le misure preventive, l’utilizzo della mascherina e l’ASSENZA di contatto fisico non ci si può allenare, ma all’aperto ci si può tranquillamente aggrovigliare senza mascherina per giocare a calcio/basket/pallavolo, ecc.             NON CI SONO PAROLE !!!!!

Comunque al momento è però prevista la riapertura delle palestre a partire dal giorno 1/6 per gli allenamenti singoli e One to One con un Personal Trainer (chiedete pure informazioni al M° Di Francesco per gli allenamenti singoli).

Noi dobbiamo continuare ad osservare tutte le precauzioni del caso :usiamo sempre le mascherine quando usciamo (cercate di usare mascherine FFP2), osserviamo il distanziamento sociale e continuiamo ad allenarci online con il M° Di Francesco il martedì e venerdì sera.

Appena ci sarà l’occasione, invitiamo TUTTI a fare il vaccino anti-Covid19

Un nutrito gruppo di atleti di tutte le età continua sempre e comunque ad allenarsi con ottimi risultati tutti i martedì e venerdì da casa utilizzando la piattaforma Google Meet.

E’ di massima importanza continuare a mantenersi in attività fisica per dar modo al nostro corpo di rimanere sano, come è importante interagire (anche se solo online) con degli amici per potersi svagare un pochino in questi momenti difficili.

Per tutti i soci che vogliono riprendere gli allenamenti o per i nuovi amici che vogliono fare una lezione di prova, mandateci un messaggio a wadokai@libero.it o compilate il form sottostante e noi vi contatteremo subito!!

Forza e a presto !!!