18/01/21

Nuova qualifica  di Educatore Sportivo Scolastico

A seguito del positivo esito degli esami sostenuti in occasione del Corso di formazione per l’ottenimento della qualifica di “Educatore Sportivo Scolastico” tenuto lo scorso mese di dicembre,  ho il piacere di comunicare l’ottenimento di questa mia nuova qualifica.

Questo nuovo passo culturale e professionale, questo nuovo tassello che si aggiunge alla mia carriera sportiva e professionale , mi garantirà una maggiore qualità nell’approccio alla fascia d’età più piccola dei miei allievi.

Questo nuovo ruolo potrà rappresentare per me uno stimolo ulteriore ad operare con motivazione anche nel mondo della Scuola, ambito dove è più che mai sentita la necessità di investire per il futuro della nostra Federazione e dove è essenziale garantire una proposta educativa competente e di qualità.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto fino ad ora in questo percorso, che non termina, ma continuerà sempre nella ricerca di una sempre maggiore cultura ed esperienza nel mondo dell’educazione e dello sport.

M° Cristiano Di Francesco