Carissimi Karateka,

come probabilmente avrete già appreso, la regione Lombardia per tentare di arginare nuovamente la pandemia in corso ha emanato un decreto con alcune nuove restrizioni.

Per quanto riguarda noi, in contrasto e aggiunta da quanto deciso dal nostro Governo, la regione Lombardia ha ordinato fino al 6/11 la sospensione delle attività per quanto riguarda gli sport definiti “da contatto” come il nostro.

Questo nonostante l’attuazione da parte nostra dei più rigidi protocolli di sicurezza emanati dagli organi preposti in collaborazione con la nostra Federazione Olimpica FIJLKAM.

Per evitare di interrompere completamente la nostra attività partita quest’anno in modo eccezionale voglio proporre per chi ne ha la possibilità e la volontà, di continuare i nostri allenamenti anche da casa utilizzando il sistema “Google Meet”, un’ora di lezione on-line per non perdere i benefici di queste prime settimane di allenamento.

Ovviamente per chi non è attrezzato o non voglia o possa allenarsi da casa provvederemo a congelare l’abbonamento in corso.

Ricordo anche che c’è la possibilità di lezioni private “One to One” in palestra o a domicilio, in questo caso se volete contattatemi personalmente per ulteriori informazioni.

Per chi vuole continuare ad allenarsi on-line: mandatemi una email o un messaggio ed io vi manderò la procedura dettagliata per il collegamento online e di volta in volta il codice per il collegamento su Google Meet.

Le lezioni saranno divise in due fasce, bambini e adulti con didattica ovviamente dedicata. Faremo sempre una prima parte di allenamento fisico “tosto” e una seconda parte dedicata alla tecnica pensando comunque agli spazi casalinghi che possono essere un po’ ristretti.

Le lezioni si terranno sempre il martedì e venerdì, dalle 18:00 alle 19:00 per i bambini e dalle 19:05 alle 20:05 per tutti gli altri.

RICORDO ANCORA CHE CHI VUOLE CONTINUARE AD ALLENARSI ON-LINE, DEVE MANDARE UN MESSAGGIO CON LA SUA ADESIONE !!!    MI RACCOMANDO, (anche per chi ci ripenserà e vorrà aggiungersi più avanti…)

Rimaniamo compatti, come sempre, da veri KARATEKA, e speriamo di poter riprendere al più presto le lezioni nel nostro Dojo (con l’esperienza subita nel periodo pre-estivo, non credo che non ci saranno ulteriori proroghe alla data del 6 novembre, ma comunque speriamoci).

Per chi vuole quindi, ci vediamo su Google Meet !!

Ciao a tutti, un abbraccio e a presto. FORZA !!!

M° Cristiano Di Francesco