Carissimi Karateka,

con enorme tristezza, vi comunico che nell’ultimo DPCM firmato dal Presidente del Consiglio è stata decisa la chiusura delle strutture sportive in tutta Italia.

Anche la palestra “La Baita” e quindi il nostro Dojo sono purtroppo soggetti a questa chiusura.

Per evitare di interrompere completamente la nostra attività che ricordo essere non solo apprendimento di un’arte marziale e di uno sport, ma anche un modo per migliorare la nostra salute e aumentare le nostre difese immunitarie, voglio riproporre per chi ne ha la possibilità e la volontà, di continuare i nostri allenamenti anche da casa utilizzando il sistema “Google Meet”.

Ovviamente per chi non è attrezzato o non voglia o possa allenarsi da casa provvederò a congelare l’abbonamento in corso.

Ricordo anche che c’è la possibilità di lezioni private “One to One” a domicilio o all’aperto, in questo caso se volete contattatemi personalmente per ulteriori informazioni.

Per chi vuole continuare ad allenarsi on-line: mandatemi nuovamente una email o un messaggio ed io vi manderò la procedura dettagliata per il collegamento online e di volta in volta il codice per il collegamento su Google Meet

Le lezioni saranno divise in due fasce, bambini e adulti con didattica ovviamente dedicata.

Faremo sempre una prima parte di allenamento fisico “tosto” e una seconda parte dedicata alla tecnica pensando comunque agli spazi casalinghi che possono essere un po’ ristretti.

Le lezioni si terranno come sempre il martedì e venerdì, dalle 18:00 alle 19:00 per i bambini e dalle 19:05 alle 20:05 per tutti gli altri.

RICORDO ANCORA CHE CHI VUOLE CONTINUARE AD ALLENARSI ON-LINE, MI DEVE MANDARE UN MESSAGGIO CON LA SUA ADESIONE !!!      MI RACCOMANDO

Rimaniamo compatti, come sempre e speriamo di poter riprendere al più presto le lezioni nel nostro Dojo.

Per chi vuole quindi, ci vediamo da martedì 27/10 in poi su Google Meet

Ciao a tutti, un abbraccio e a presto. E riguardatevi

 

M° Cristiano Di Francesco