Il giorno venerdì 15/5/26, si sono svolti presso il nostro dojo gli esami per i passaggi di grado.

A seguito delle previste prove teoriche e pratiche, il Maestro ha riconosciuto l’idoneità al conseguimento del grado successivo, ai seguenti karateka:

sono stati ritenuti Idonei alla promozione al grado di cintura bianco/gialla i karateka:

Bolzan Zeno

Errante Riccardo

Faiella Alessandro

Filippucci Leonardo

Toro Teodorico

sono stati ritenuti Idonei alla promozione al grado di cintura gialla i karateka:

Bona Veronica

Carli Leonardo

Fusco Simone

Longoni Edoardo

Maci Francesco

Nardulli Giorgio

Ronzio Francesco

è stato ritenuto Idoneo alla promozione al grado di cintura gialla/arancio il karateka:

Amoreo Leonardo

sono stati ritenuti Idonei alla promozione al grado di cintura arancio i karateka:

Carotti Leonardo

Celegato Silvia

Proietti Sveva

Puccio Matteo

sono stati ritenuti Idonei alla promozione al grado di cintura arancio/verde i karateka:

Bonora Mattia

Mureddu Leonardo

Verlan Andrei

sono stati ritenuti Idonei alla promozione al grado di cintura blu i karateka:

Cordova Daniele

Pasquali Matilde

Villalino Niccolo Jacob

Sono stati ritenuti Idonei alla promozione al grado di cintura marrone i karateka:

Binetti Annabella

Casati Chiara

Maino Alessia

Marongiu Fabio

Il Maestro ringrazia il Senpai Vittore Donato e le cinture nere presenti, e si complimenta con tutti gli atleti per l’ottimo risultato raggiunto.

M° Cristiano

Per le foto clicca sul link:   https://karatemonza.it/esami-di-grado-del-15-5-26/