Il giorno venerdì 15/5/26, si sono svolti presso il nostro dojo gli esami per i passaggi di grado.
A seguito delle previste prove teoriche e pratiche, il Maestro ha riconosciuto l’idoneità al conseguimento del grado successivo, ai seguenti karateka:
sono stati ritenuti Idonei alla promozione al grado di cintura bianco/gialla i karateka:
Bolzan Zeno
Errante Riccardo
Faiella Alessandro
Filippucci Leonardo
Toro Teodorico
sono stati ritenuti Idonei alla promozione al grado di cintura gialla i karateka:
Bona Veronica
Carli Leonardo
Fusco Simone
Longoni Edoardo
Maci Francesco
Nardulli Giorgio
Ronzio Francesco
è stato ritenuto Idoneo alla promozione al grado di cintura gialla/arancio il karateka:
Amoreo Leonardo
sono stati ritenuti Idonei alla promozione al grado di cintura arancio i karateka:
Carotti Leonardo
Celegato Silvia
Proietti Sveva
Puccio Matteo
sono stati ritenuti Idonei alla promozione al grado di cintura arancio/verde i karateka:
Bonora Mattia
Mureddu Leonardo
Verlan Andrei
sono stati ritenuti Idonei alla promozione al grado di cintura blu i karateka:
Cordova Daniele
Pasquali Matilde
Villalino Niccolo Jacob
Sono stati ritenuti Idonei alla promozione al grado di cintura marrone i karateka:
Binetti Annabella
Casati Chiara
Maino Alessia
Marongiu Fabio
Il Maestro ringrazia il Senpai Vittore Donato e le cinture nere presenti, e si complimenta con tutti gli atleti per l’ottimo risultato raggiunto.
M° Cristiano
Per le foto clicca sul link: https://karatemonza.it/esami-di-grado-del-15-5-26/

